Pare che durante una recente intervista con il Messaggero e i Pampers, Ben Rodriguez abbia decisamente perso la pazienza, sbattendo il telefono in faccia alla giornalista del Messaggero che la stava intervistando.
Forse tutto questo clamore che è stato suscitato da parte della domanda dell’intervistatrice, nasce proprio dalle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, nelle quali l’ex re dei paparazzi parlava di Belen come di una showgirl dalla carriera ormai finita a causa di Maria De Filippi. Inoltre molti sul web non avrebbero apprezzato il gesto maleducato da parte di Belen di trattare in questo modo una giornalista di quel calibro che le stava facendo un’intervista.
LEGGI ANCHE: — ADDIO A FABRIZIO CORONA, CENSURATO DA TUTTI I SOCIAL
Una cosa è certa, ovvero sia che Belen non è più quella di un tempo. In qualche modo possiamo dire che abbia smesso di indossare le maschere televisive tipiche dei personaggi più noti, in favore di una forma caratteriale più vera e più adatta a quello che lei ha sempre dichiarato di essere, ossia una persona decisamente impulsiva, vera e spontanea anche nelle situazioni più in bilico per la sua carriera stessa.
Belen riesce sempre e comunque a lasciare il segno. Ricordiamo che le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona l’hanno vista sminuita agli occhi dei telespettatori per quanto riguarda un certo avvenimento con Maria De Filippi (che poi avrebbe portato alla rottura tra la showgirl argentina e la conduttrice di Witty TV, al punto tale che Belen sarebbe stata allontanata da tutto il contesto Mediaset degli ultimi anni).





Lascia un commento