Chiara Ferragni ha detto fine all’incubo del Pandoro Gate da pochissime settimane dal proscioglimento. Ad oggi, infatti, l’influencer è pronta a rilanciare la sua immagine dopo essere tornata alla ribalta anche a livello mediatico. Viene infatti corteggiata da TV e piattaforme digitali per riacquisire il suo ruolo di primo piano perso a causa di tutti i suoi guai giudiziari degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE: — ADDIO A FABRIZIO CORONA SU TUTTI I SOCIAL: COSA STA SUCCEDENDO

Sembra che dopo Prime Video, anche Netflix voglia investire su di lei, realizzando quella che dovrebbe diventare una serie esclusiva sulla sua vita e soprattutto sulla vicenda relativa al Pandoro Gate. Questa naturalmente è un’indiscrezione che ha lanciato il settimanale Chi, ossia la rivista diretta da Alfonso Signorini. Tra l’altro c’è da dire che dopo la serie su Netflix “Io sono notizia” di Fabrizio Corona, che sembra aver totalizzato tantissimi spettatori, la piattaforma streaming abbia già la nuova idea in mente di investire sulla regina delle influencer.

LEGGI ANCHE: — BELEN ON FIRE: “NON DEVO DIMOSTRARE UN CA**O A NESSUNO IN TV”

Tuttavia c’è da dire che l’ex moglie di Fedez non sarebbe ancora del tutto convinta di accettare la proposta di Netflix. Non a caso avrebbe anche rifiutato delle interviste proposte da Francesca Fagnani, Mara Venier e Silvia Toffanin. Tutto questo ovviamente a discapito di cachet di primissimo livello -soprattutto il cachet che Netflix sarebbe pronto ad offrirle per avere l’esclusiva su tutti i retroscena del Pandoro Gate-. Saremo a vedere cosa deciderà l’influencer digitale e saremo a vedere quanto clamore susciterà questa notizia qualora dovesse essere confermata da fonti ufficiali.

Lascia un commento

In voga