Niente da fare per Elodie: nonostante questo sembri davvero il periodo più (sentimentalmente) movimentato della sua vita, il pubblico continua a cercare risposte sulla fine della sua storia con Andrea Iannone. Domande che hanno trovato una risposta solo recentemente, grazie al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, dove viene esplicitamente spiegato il motivo della loro rottura definitiva.
LEGGI ANCHE: — FABRIZIO CORONA FUORI DAI GIOCHI, STOP AI SOCIAL
Nonostante piccole “mancanze di rispetto”, che poi sui social sarebbero state ingigantite come tradimenti veri e propri, l’unico motivo che avrebbe spinto la cantante a dire stop sarebbe stato un ultimatum di Iannone. In sostanza: “O fai un figlio con me, o ti mollo”. Lui avrebbe avuto questo desiderio di diventare papà, ma lei si sarebbe sentita troppo pressata e troppo concentrata sulla carriera per acconsentire.
Dunque, proprio questa crepa si sarebbe allargata al punto da rendere impossibile andare avanti nella relazione. Una rivelazione, quella di “Chi”, che ha spiazzato moltissimi fan: da un lato chi credeva fortemente che la storia con Iannone fosse “la volta buona” per Elodie (dopo tanto peregrinare in amore), dall’altro chi vedeva già la cantante mamma (date le recenti dichiarazioni che ne esprimevano la volontà). Una situazione che toccherà chiarire ovviamente ai diretti interessati, finora rimasti in silenzio sulla faccenda nonostante il clamore dei social.
LEGGI ANCHE: — CHIARA FERRAGNI ARRIVA SU NETFLIX E I FAN BOICOTTANO LA PIATTAFORMA
Possiamo dire che Elodie stia attraversando una fase particolarmente gloriosa della sua carriera e che, qualora realmente i motivi della rottura fossero quelli spiattellati dal settimanale di Signorini, non ci sarebbe nessuna colpa nel non desiderare una gravidanza. Dopo anni di #metoo e progressi (quantomeno a livello ideologico) sulla questione “aborto”, nessuna donna dovrebbe mai sentirsi dare un ultimatum dal proprio compagno, che non è né affittuario né proprietario del suo corpo.
A questo proposito, i social di Elodie sono letteralmente esplodi -nelle ultime ore- di messaggi di solidarietà verso la scelta della cantante. Una donna libera come tutte: libera di decidere per sé, per il suo corpo e sui suoi desideri, senza dover accontentare per forza quelli altrui.





Lascia un commento